Happy #BDayOrange: il nostro primo party di compleanno!

Happy Birthday Orange Fiber

Ecco il racconto della nostro primo compleanno per ringraziare chi ha partecipato e chi ci ha supportate a distanza!

Qualche giorno fa, alle prese con l’organizzazione della nostra festa di compleanno, non sapevamo bene cosa aspettarci, a parte i nostri amici più cari, l’immancabile torta agli agrumi e brindisi copiosi. A due giorni di distanza, giusto il tempo di riordinare le idee, possiamo dirvelo con certezza: è stato un compleanno memorabile!

La nostra festa è stata ospitata negli splendidi locali del Sal – Spazio Avanzamento Lavori – portati a nuova vita dalla visione di Seby Costanzo e del suo team – che nella stessa giornata si apriva alla città con l’evento Rehab per proporsi come luogo d’incontro connubio di cultura, innovazione, creatività e attività produttive.

L’ambiente era frizzante, pervaso da un’energia contagiosa, grazie al lavoro congiunto del team SAL, dei ragazzi di Meedori -capitanati dall’inimitabile duo creativo composto da Peppe Sirchia e Gianni Famà, alla mostra “Motile Resolution” di Kate Levant inaugurata nella galleria Collicaligreggi, il MakeInSal e il live painting di LOSTE+ ROSK.

Sal - Spazi esterni
Sal – Spazi esterni

Dopo la presentazione di Rehab – 1000 people to rise up – l’iniziativa pensata dal SAL per ospitare almeno mille persone con motivazioni differenti ad incontrarsi come fossero a casa diventando un laboratorio per nuovi modelli culturali, artistici e imprenditoriali – si è passati al taglio della nostra torta e al brindisi!

1 anno Orange Fiber
La nostra prima candelina

Dopo un un breve discorso di auguri e di ringraziamento ai partecipanti da parte di Antonio Perdichizzi, abbiamo spento la nostra prima candelina e condiviso torta e brindisi con i nostri amici più cari!

Il bilancio della serata è più che positivo: tanto divertimento, supporto per il progetto – anche attraverso le donazioni alla campagna #wearorange – ed un carico di energia che ci aiuterà ad affrontare il nuovo anno appena iniziato. Grazie amici per esserci stati, per aver condiviso con noi non solo un giorno di festa ma un intero anno di sfide e traguardi raggiunti. Continuate a sostenerci e a seguirci con lo stesso entusiasmo di oggi, siete preziosi.

Selfie con Paradigma Innovation
Selfie con gli amici di Paradigma Innovation

Vi salutiamo con gli special guest di #WCAP Catania e Paradigma Innovation, augurandoci cento di questi giorni!

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.orangefiber.it/wp-content/uploads/2017/04/4.png);background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 620px;}