Best Innovation ai MF Supply Chain Awards 2020

1_noframe

La nostra Orange Fiber tra le eccellenze italiane premiate con i MF Supply Chain Awards 2020 nella categoria Best Innovation.

Lo scorso 24 Novembre 2020, a chiusura del programma del terzo giorno di #MFGS2020, si è svolta la cerimonia di consegna degli MF Supply Chain Awards 2020, importanti riconoscimenti assegnati ad aziende storiche che si sono adeguate al cambiamento e a nuove realtà fondate per rinnovare radicalmente la filiera, con il comune denominatore delle competenze e della sostenibilità.

Ad assegnare i premi è stata una giuria d’eccezione composta da Carlo Capasa di Camera Nazionale della Moda ItalianaCirillo Marcolin di Confindustria ModaRaffaello Napoleone di Pitti ImmagineGabriele Capolino di MF-Milano FinanzaGiulia Pessani di GentlemanStefano Roncato di MF Fashion e Flavio Sciuccati di The European House – Ambrosetti.

Ai vincitori è andato in premio un gioiello del made in Italy come il Balloton di Venini, uno dei primi prodotti sfornati nella storia dell’azienda del vetro rappresentata alla cerimonia di premiazione dalla presidente Silvia Damiani.

A ritirarlo virtualmente per noi Enrica Arena, CEO & Co-Founder di Orange Fiber.

Ringraziamo di cuore la giuria d’eccezione che ha selezionato la nostra azienda e commentiamo questo riconoscimento con le parole di Carlo Capasa «Dobbiamo diventare il Paese del bello, ben fatto e sostenibile», un impegno per il futuro nel quale ci riconosciamo, un faro che da sempre guida lo sviluppo della nostra azienda.

Nel 2017 Camera Nazionale della Moda Italiana premia Orange Fiber con il Technology and Innovation ai Green Carpet Fashion Awards. Scopri di più 

Seguici sui nostri canali social per restare aggiornato su tutte le nostre attività

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.orangefiber.it/wp-content/uploads/2017/04/4.png);background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 620px;}

Orange Fiber è la prima azienda al mondo ad aver brevettato, produrre e commercializzare tessuti da agrumi. Qualunque altra azienda che sostiene di fare lo stesso non è in alcun modo collegata ad Orange Fiber. Al momento Orange Fiber non ha agenti o rivenditori esterni e l'unico modo di ordinare i tessuti è attraverso questo sito. Per maggiori informazioni e segnalazioni scrivi a info@orangefiber.it.

X