#BDayOrange: il nostro party al Bobino Club di Milano

Evento al Bobino Club Milano

Dopo Catania un bis di festa a Milano per il #BDayOrange di OrangeFiber.

Penserete forse che noi di Orange Fiber non la finiamo mai di far festa, ma in fondo che male c’è a staccare la spina per un giorno e godersi qualche attimo di svago festeggiando con gli amici più cari?!

È stato un anno lungo e per certi versi molto faticoso. È stato l’anno in cui abbiamo dovuto dimostrare di essere molto più che una buona idea, andare oltre la creatività e i nostri sogni e mettere in pratica il nostro progetto.

Ragionare da impresa e affrontarne le responsabilità non è stato facile: i problemi quotidiani di una piccola realtà in crescita sono stati tanti e anche noi qualche volta abbiamo vacillato e temuto di crollare.

Fortunatamente, abbiamo sempre avuto al nostro fianco i nostri soci, i nostri advisor, gli amici più cari e i sostenitori che a vario titolo e a più livelli ci hanno insegnato l’arte di crescere ed il coraggio di mettersi in gioco. È ad ognuno di voi che vogliamo dedicare la nostra festa, che speriamo possa non finire mai!

La nostra festa!
Con i nostri soci Corrado Blandini ed Antonio Perdichizzi a spegnere la prima candelina!

Con i nostri soci Corrado Blandini ed Antonio Perdichizzi a spegnere la prima candelina!

Ieri sera si è svolto il nostro party di compleanno al Bobino Club di Milano, il nostro modo di ringraziare i tantissimi amici di Milano e dintorni che ci hanno sostenuto in questo intenso anno di attività.

Siamo al settimo cielo, l’adrenalina è a mille e non la finiamo di saltare di gioia!

Non ci aspettavamo tanto entusiasmo e partecipazione: ci avete raggiunti in tantissimi, con un carico di energia e voglia di divertirsi che ci ha letteralmente travolte.

I nostri supporter
I nostri ospiti

Amici, startupper, rappresentanti di incubatori, giornalisti, mentor, tutti al nostro orange party! Vederli li per noi, in abiti informali e lontani, almeno per una sera, dallo stress quotidiano, ci ha riempito il cuore di gioia! È stato il regalo più bello che potessimo ricevere!

C’era il nostro “gruppo di sostegno” Tim #Wcap Milano, capitanato da una delle irriducibili, la simpaticissima Anna Testa (Head di TIM #WCAP Milano).

Anna Testa - Tim
Anna Testa – Tim #WCAP

Gli amici di Unicredit Start lab, con Giusy Stanziola in primissima fila a fare il tifo per noi.

Giusy Stanzioli - Unicredit Start Lab
Giusy Stanziola – Unicredit Start Lab

Ecco una foto ricordo con Giovanni Iozzia, editore di Economy Up, Alessandra Guffanti, Presidente del Gruppo Giovani di Sistema Moda Italia e Danilo Mazzara, mentor Unicredit StartLab erano li con noi.

Giovanni Iozzia - Economy Up
Giovanni Iozzia – Economy Up

Ed infine, dallo startup world, l’amica e “collega” Monica Calicchio di TailorItaly, ad augurarci buona fortuna.

Monica Calicchio - TaylorItaly
Monica Calicchio – TaylorItaly

L’evento ha dato il via al conto alla rovescia per le ultime settimane di campagna di crowdfunding #wearorange – orange is the new green.

#wearorange #crowdfunding
#wearorange #crowdfunding

E adesso, finiti i festeggiamenti, si ritorna a lavoro. I prossimi step? Continuate a seguirci, abbiamo ancora tante sorprese in serbo per voi!

Orange Fiber non vi deluderà e voi non deludeteci, continuate a sostenerci con lo stesso entusiasmo e la stessa grinta di oggi!

#wearorange – Orange is the new green!

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(http://www.orangefiber.it/wp-content/uploads/2017/04/4.png);background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 620px;}