Orange Fiber premiata da MassChallenge Switzerland

Siamo lieti di annunciare che la nostra azienda è stata selezionata tra le 12 startup innovative in finale per il programma di accelerazione MassChallenge Switzerland e premiata con servizi IP per un valore di 10k CHF forniti da Reuteler & Cie e con un premio in denaro di 10k CHF!

Il 29 ottobre 2020, MassChallenge,network globale dedicato alle startup innovative, ha assegnato 400.000 franchi in premi in denaro equity-free alle 12 startup innovative finaliste del suo programma di accelerazione. L’annuncio – fatto durantela cerimonia di premiazione virtuale, segna la conclusione del primo acceleratore virtuale dell’organizzazione no profit e il quinto programma con sede in Svizzera.

Siamo state selezionate tra le prime 12 startup in finale e premiate a seguito di un pitch online, durante il quale abbiamo dimostrato la crescita e l’impatto del nostro progetto innovativo per la trasformazione del pastazzo di agrumi in tessuti sostenibili per la moda.

Il nostro viaggio con MassChallenge Switzerland, in realtà, è iniziato mesi prima.

Dopo la fase di application, lo scorso Giugno 2020, MassChallenge Switzerland ha selezionato ed accolto 89 startup provenienti da 22 paesi e 4 continenti, per entrare a far parte del suo primo programma di accelerazione virtuale.
Nel corso del programma, il team di MassChallenge Switzerland ci ha fornito risorse e know how importanti per la nostra crescita, mettendoci in contatto con partner e stakeholder che ci hanno supportato nello sviluppo della nostra idea di business attraverso incontri one-to-one, Mentor Matching, Investors Day, Demo Day, Partner Demo pitch e attività di networking tra startup.

Oltre ai 400.000 CHF forniti da MassChallenge Svizzera, i suoi partner hanno anche assegnato premi in-kinddel valore di oltre 200.000 CHF alle startup selezionate dal programma 2020: Mazars fornirà un anno di servizi di contabilità del valore di CHF 10K a DePoly, Urban Connect e Limula Reuteler & Cie fornirà 12 ore di servizi IP a Naturbeads, Orange Fiber, Aeropowder, Technocarbon, Neustark e Readily3D; e Kellerhals Carrard fornirà 12 ore di servizi legali a Redily3D, Neustark, DePoly, Urban Connect, Aeropowder e Technocarbon.

Category:
Date:
Tags: